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[NEWS 09/10/2010] Re:coded sarà al Comic-con di New York + sito ufficiale


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9 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2010 - 16:52

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Tramite un messaggio dalla pagine Twitter di Square Enix NA, si è venuto a sapere che al Comic-con di New York vi sarà una demo giocabile di Kingdom Hearts Re:coded.
Potete trovare il messaggio qui.


Già che ci sono, per evitare di aprire altri topic ( :emo: ), è stato aperto il sito ufficiale europeo del gioco.

D-Link



Si ringrazia inoltre lo staff di KH Insider per questo video che raccoglie tutte le immagini della versione inglese del gioco.




#2 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2010 - 19:04

se interessa, è stato aperto anche il sito nord americano di re: coded che, secondo me, nn avrà nulla da invidiare a quello Jap.
http://na.square-enix.com/khrecoded/

Antidepressivo

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#3 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2010 - 19:52

Se lo vogliono proprio levare dalle scatole :emo:.

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I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

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La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#4 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
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Inviato 09 October 2010 - 20:29

CITAZIONE (i m mortal @ 9/10/2010, 14:52)
Se lo vogliono proprio levare dalle scatole :emo:.

Semplicemente perchè il doppiaggio era già iniziato questa primavera e quindi resta solo da tradurre i testi. E penso che la traduzione in inglese era già iniziata prima dell'uscita JAP. Svelato l'arcano motivo dell'uscita occidentale a breve distanza da quella giapponese. :woah:



#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2010 - 20:39

ci mettono poco perchè, come in days, le scene da doppiare sono pochissime e perciò, alla fine, dovevano solo tradurre i testi, menù, abilità,etc.

Antidepressivo

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#6 Guest_The Grey Knight _*

Guest_The Grey Knight _*
  • Ospiti

Inviato 10 October 2010 - 03:03

ma scusate, ho visto un'immagine con un gameplay alla "vecchia" di qualche FF del passato. Sinceramente pensavo fosse una fanmade con RPG maker, ma dopo averlo visto anche sul sito ufficale mi chiedo: cosa centra col resto del gameplay?

"Più ti avvicini alla Luce, più grande diventa la tua ombra"


image


Riku:Cosa mi fai scegliere adesso?
DiZ:Prenderai la via della luce... o la via dell'oscurità?
Riku:Nessuna delle due. Prenderò la via di mezzo.
DiZ:Vuoi dire la via del crepuscolo?
Riku:No...
La via dell'alba"



#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 October 2010 - 03:06

CITAZIONE (grego96 @ 9/10/2010, 22:03)
ma scusate, ho visto un'immagine con un gameplay alla "vecchia" di qualche FF del passato. Sinceramente pensavo fosse una fanmade con RPG maker, ma dopo averlo visto anche sul sito ufficale mi chiedo: cosa centra col resto del gameplay?

CI sono alcune sezioni in cui il gameplay cambia dal solito.
Per esempio, la battaglia con Guardia di Ferro è caratterizzata dalla grafica 2D e in scorrimento laterale, mentre quella con Trickmaster in scorrimento frontale.
Al Monte Olimpo le battaglie saranno a turni come nei vecchi FF.



#8 Guest_The Grey Knight _*

Guest_The Grey Knight _*
  • Ospiti

Inviato 10 October 2010 - 04:15

Wow...
Sì preannuncia anche meglio di quanto mi potessi aspettare!!!!

"Più ti avvicini alla Luce, più grande diventa la tua ombra"


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Riku:Cosa mi fai scegliere adesso?
DiZ:Prenderai la via della luce... o la via dell'oscurità?
Riku:Nessuna delle due. Prenderò la via di mezzo.
DiZ:Vuoi dire la via del crepuscolo?
Riku:No...
La via dell'alba"



#9 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2010 - 05:13

CITAZIONE (ciel @ 9/10/2010, 22:06)
CITAZIONE (grego96 @ 9/10/2010, 22:03)
ma scusate, ho visto un'immagine con un gameplay alla "vecchia" di qualche FF del passato. Sinceramente pensavo fosse una fanmade con RPG maker, ma dopo averlo visto anche sul sito ufficale mi chiedo: cosa centra col resto del gameplay?

CI sono alcune sezioni in cui il gameplay cambia dal solito.
Per esempio, la battaglia con Guardia di Ferro è caratterizzata dalla grafica 2D e in scorrimento laterale, mentre quella con Trickmaster in scorrimento frontale.
Al Monte Olimpo le battaglie saranno a turni come nei vecchi FF.

Ho giocato quella parte.
Fidatevi, lo stile di gioco non assomiglia per niente ai vecchi FF, è quasi ridicolo.



#10 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
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Inviato 12 October 2010 - 21:39

Questo è il commento del tizio che ha avuto modo di provare la demo:

CITAZIONE
The demo that was shown at the NY Comic Con featured Traverse Town, which was first seen in KINGDOM HEARTS 1. When playing the demo, you find yourself moving back and fourth between Traverse Town and the data world known as the "system sector". The gameplay seems familiar from KINGDOM HEARTS 358/2 Days and that's simply because of its controls, minus playing as Roxas or playing in mission mode.
While experimenting with the demo, another fan confronted me about how Sora randomly jumps at any given time when he's near a ledge or some sort of platform where he needs to get off of. I thought that was quite strange until I started to pick up exactly what this KINGDOM HEARTS fan explained to me during her encounter with this particular demo. Another problem that I noticed was the camera angle. It was a problem that we had in KINGDOM HEARTS Birth by Sleep and it appears to be the same problem in this upcoming KINGDOM HEARTS title, but possibly worse.

The gameplay is very interesting and the system sector seemed to keep me quite busy. It was as if I never caught a break in this cyber world. The system sector is very different and without a doubt feels as if the series has taken a direct change into different surroundings. It can become mind-boggling as you move your way through these worlds and find yourself as KHI Sora. It feels like you are playing KINGDOM HEARTS I all over again, which isn't a bad thing.

During the demo, the menu mode was accessible to an extent. The game begins with the famous introduction and then moves on to Sora in the awakening spot, which again reminds me of KINGDOM HEARTS I. Moving on, this is when you will move time to time into the system sector and then back into Traverse Town. Additionally it sounded like a new track was introduced in the system sector, but I'm not completely sure 100%.

Fonte